SEGUI IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

ZAZA COVER YOU TUBE 02 x sito.jpg

ZAZA

PROD.

In attesa dell'arrivo del mag cartaceo Zaza si dondola nella nebbia. Un tetro paesaggio fa da scenario. Gli ideatori di Zaza Art Mag saranno come questa altalena: ondivaghi, senza agganci a stili precisi o a parrocchie culturali monolitiche. Saremo cigolanti, inumiditi dalla brina e con i piedi sollevati dalla terra.

ZAZA

ARTMAG

DONDOLA

DA

VEDERE

Emanuele Luzzati, (Genova, 3/06 192126/01 2007), è stato uno scenografo, animatore e illustratore italiano. Due volte candidato al Premio Oscar per i film di animazione La gazza ladra (1964) e Pulcinella (1973).

Luzzati è interprete di una cultura figurativa abile e colta, capace di usare con maestria ogni sorta di materiale: dalla terracotta allo smalto, dall'intreccio di lane per arazzi all'incisione su supporti diversi, ai collage di carte e tessuti composti per costruire bozzetti di scene, di costumi, di allestimenti navali. La ricchezza del suo mondo fantastico, l'immediatezza ed espressività del suo stile personalissimo, ne hanno fatto uno degli artisti più amati e ammirati del nostro tempo.

LUZZATI E

L'ARMATA

BRANCA

LEONE

DA

VEDERE

Logorama è un cortometraggio d'animazione francese del 2009 scritto e diretto da François Alaux, Hervé de Crécy e Ludovic Houplain (Collettivo H5 ) e prodotto da Autour de Minuit.

Ambientato in una versione stilizzata di Los Angeles, il cortometraggio ritrae eventi raccontati interamente attraverso l'ampio uso di oltre 2.000 loghi e mascotte contemporanei e storici. 

Il film ha vinto il Premio Kodak al 2009 Festival di Cannes e l'Academy Award per il miglior cortometraggio d'animazione al 82° Academy Awardsnel 2010

Un catalogo basato sul cortometraggio, intitolato Logobook e scritto dal co-regista del film Ludovic Houplain, è stato pubblicato da Taschen nel 2013.

LOGORAMA

Oscar

nel 2009

logobook-oldskull-03_edited.jpg

ZAZA

PROD.

MAM 1 Murale a Marsan (Marostica/Vicenza)

Ecco il clip. 77 metri per oltre tre metri di altezza.

Dipinto sotto il sole cocente d'agosto.

Il clip riassume i passaggi fondamentali che hanno caratterizzato la realizzazione del murale.

Ideazione e realizzazione artistica Licia Viero in collaborazione con Andrea Viero.

Progetto grafico, digitalizzazione e videoclip a cura di AlePop.

MAM

UN

MURALE

DI LICIA

VIERO

ZAZA

PROD.

#80-89 MAINSTREAM & UNDERGROUND DALLE NUOVE ONDE AL CROLLO DEL MURO SETTEMBRE 2020 GRAFO-INTERVISTA A MIRCO SALVADORI

4 grafo-interviste fatte a persone che hanno vissuto gli anni '80 in maniera attiva, creativa e ricreativa. 4 resistenze alla monnezza del Nord Est: quando la propaganda della "locomotiva d'Italia" imponeva una vita triste da tossici del profitto, ignoranti e avidi. Un po' come oggi, solo che i "schei" mancano e i comandanti sono molto più mediocri.

MOSTRA #80 -89

GRAFO INTERVISTA A MIRCO SALVADORI

ZAZA

PROD.

PIACERE DI AVER LA RIVISTA. MOVIMENTO! MOVIMENTO!

CORE STABILITY, PLANK, CORE WORKOUT E ALTRI TERMINI AMERICANI AL 100% VOCIFERATI DAL NOSTRO ENTUSIASTA TRAINER: APOLLONIO. TANTO DIVERTIMENTO GRAZIE ANCHE AI SUOI OCCHIALI STRABUFFI. UN GRAZIE AL NOSTRO MODELLO SANCHOPANZA MC. ZAZA MAG IN PRIMAVERA 2021 IN WEB E SU PAPIRO DELL'ANTICO EGITTO.

ZAZA MAG VAMOOOS

SSSSSSS!!!

ZAZA

PROD.

ZAZA MAG PIACERE DI AVER LA RIVISTA.

CI SI PREDISPONE PER L'ARRIVO DELLO ZAZAISMO.

SI CACCIANO LE FORMICHE DAI PENZIERI, SI LAVANO LE SINAPSI DELLA CABEZA, SI SPAZZOLANO I NEURONI.

IN WEB E POSCIA IN CARTA CARBONE

DOVE

STA

ZAZÀ

MAG?